Il gestionale studiato per i petshop

Fidelizza i tuoi clienti con la loyalty app di SmartPet

La gestione delle fidelity card, trova molto spazio nel software di cassa Smartpet.

Grazie anche alla loyalty app personalizzabile, utilizzabile su qualsiasi smartphone, puoi veramente diventare il petshop di riferimento per ogni tuo singolo cliente, e trovarne sempre di nuovi...

Con SmartPet ti puoi sbizzarrire e creare ogni qualsiasi tipo di programma fedeltà ritieni più idoneo alla tua politica commerciale:

  • Raccolta punti
  • Gestione del cashback
  • Emissione coupon
  • Gestione buoni

TIPOLOGIE DI FIDELITY CARD

Le fidelity card possono essere stampate in bianco e nero, a colori, solo fronte, fronte e retro.

Secondo preferenza, possono essere acquistate anche bianche, in quanto SmartPet dispone di una stampa di etichetta adesiva da incollare direttamente sulla card bianca.
In questo caso è necessaria una stampante di etichette da abbinare al computer.

SmartPet supporta tutte le tipologie di card presenti sul mercato, CODICE A BARRE, RF-ID nonché braccialetti, portachiavi e tutti i dispositivi dotati di memoria.

Per una lettura automatica di questi dispositivi è necessario un apposito lettore, diversamente il numero può essere inserito manualmente.

LA FIDELITY CARD VIRTUALE

Grazie alla loyalty app di SmartPet, fedelta.store, la fidelity card non è più un investimento.

Infatti, se preferisci evitare la stampa delle card, così da non sostenere costi di studio della grafica, della stampa, dell'acquisto del lettore barcode, puoi anche decidere di utilizzare la fidelity card virtuale.

Il funzionamento é molto semplice:

  • Registri i dati del tuo cliente in SmartPet
  • Il tuo cliente riceve una notifica sul suo smartphone
  • Decide la sua password ed entra nel suo profilo, dove troverà già la sua card

GESTIONE DELLE FIDELITY CARD

Le impostazioni di base di SmartPet prevedono i dati relativi a:

– ANAGRAFICA CLIENTE
– MOVIMENTI RELATIVI AGLI ACQUISTI
– GLI ARTICOLI ACQUISTATI DAL CLIENTE
– IMPOSTAZIONI PERSONALI PER CLIENTE

Inoltre SmartPet permette di gestire:

La raccolta punti per ogni tot di spesa stabilito direttamente da te, come può essere per esempio un punto ogni euro di spesa, da scontare al raggiungimento di una determinata soglia di punti.

La gestione del cashback, che prevede un ritorno in denaro per ogni tot di spesa stabilito direttamente da te, che viene scontato negli acquisti successivi.

Entrambe queste tipologie di fidelizzazione sono molto apprezzate dai clienti e garantiscono un ritorno del cliente.

Scopri anche le altre funzionalità di SmartPet

  • VENDITA A PESO

    Bilancia collegata direttamente alla cassa per la gestione del prodotto sfuso

  • ORDINI CLIENTI

    Prenotazione prodotti non disponibili per ogni singolo cliente, con scarico automatico

  • STATISTICHE DI VENDITA

    Statistiche scontrini, articoli, magazzino, fino alla redditività articoli

  • ASSISTENZA IN REAL TIME

    Assitenza da remoto tramite nostro personale tecnico, con accesso diretto al computer di cassa.

Scopri anche le funzionalità del backoffice

FUNZIONALITA' BACKOFFICE

Ricordati

Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.

Il software punto cassa per il petshop deve:

  • Velocizzare i tempi di organizzazione.
  • Emininare gli errori manuali.
  • Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.

Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!

Pronto per iniziare?

RICHIEDI SUBITO LA TUA DEMO GRATUITA
CONTATTI