La sezione documenti permette di visualizzare, produrre ed elaborare qualsiasi tipo di documento relativo a tutta la catena. Ogni documento è visualizzabile in tempo reale da qualsiasi postazione.
per singola filiale e per singolo documento
Seleziona la filiale per la quale intendi elaborare un documento
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/selezione-filiale-per-documenti.png)
Seleziona il tipo di documento che intendi elaborare o visualizzare
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/lista-documenti_.png)
Un'attenzione particolare è da dedicare all'ORDINE FORNITORE, scopri perché...
DA UN'UNICA VIDEATA HAI L'ORDINE COMPLETO
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/ordine-fornitore-completo.png)
puoi impostare le condizioni di trasporto e STAMPI AUTOMATICAMENTE IL SEGNACOLLO PER IL CORRIERE
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/trasporto.png)
e sempre dalla stessa videata lo puoi inviare direttamente al fornitore
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/invio-ordine.png)
lo puoi esportare nel formato che preferisci
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/esportazione-ordine.png)
puoi visualizzare tutti i dettagli delle condizioni economiche
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/condizioni-economiche.png)
MA SOPRATTUTTO...
quando ricevi la merce iKYBER in automatico ti mostra le differenze della merce ricevuta da quella ordinata
mostra differenze tra merce ordinata e merce ricevuta
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/mostra-differenze-1.png)
Guarda nel dettaglio gli articoli e le quantità che non hanno corrispondenza tra l'ordinato e il ricevuto.
Seleziona quelle che vuoi riordinare e crea in automatico un nuovo documento a saldo e stralcio del precedente.
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/differenze.png)
Nuovo ordine generato in automatico dal saldo e stralcio della merce non ricevuta.
Allo stesso modo, se la merce ricevuta è in quantità superiore rispetto a quella ordinata, anzichè creare un nuovo ordine si crea un ddt per la restituzione della merce, con lo stampacollo automatico per il trasportatore, come visto in precedenza.
![](https://www.smartpet.it/wp-content/uploads/ordine-saldo-e-stralcio.png)
Scopri tutte le funzionalità di SmartPet con la piattaforma iKYBER
Ricordati
Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.
Il software punto cassa per il petshop deve:
- Velocizzare i tempi di organizzazione.
- Emininare gli errori manuali.
- Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.
Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!