Il gestionale studiato per i petshop

BACK OFFICE

  • Listini, articoli, magazzino, scorte...

Gestione centralizzata on-line di tutto il negozio

RICHIEDI SUBITO LA TUA DEMO GRATUITA

Articoli, Articoli, e ancora Articoli. In un PetShop le referenze non finiscono mai...

Prodotti con scadenza, prodotti farmaceutici, codici a barre diversi per lo stesso articolo, taglie e colori, giochi, alimenti, accessori...

Una volta acquistati ad un prezzo, la volta successiva ad un prezzo diverso, la volta dopo ancora con prezzo di vendita imposto...
Ordine con lotto minimo ed assortimento standard...

Queste sono di sicuro le variabili che ti trovi a gestire ogni giorno, e spesso sono proprio loro a determinare il tuo guadagno.

C'è un solo modo per combattere la complessità delle situazioni, gestirle e per gestirle bene bisogna conoscerle altrettanto bene e senza perdite di tempo.

Ma da oggi puoi rilassarti... perchè il software di cassa SmartPet é integrato direttamente nella piattaforma di iKYBER, che è stata realizzata proprio per semplificare la gestione quotidiana delle attività di backoffice!

Scopri tutte le funzionalità della piattaforma di iKYBER per la gestione del backoffice

Ricordati

Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.

Il software punto cassa per il petshop deve:

  • Velocizzare i tempi di organizzazione.
  • Emininare gli errori manuali.
  • Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.

Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!

Pronto per iniziare?

RICHIEDI SUBITO LA TUA DEMO GRATUITA
CONTATTI