Un unico centro di controllo
per gestire i tuoi affiliati dove e quando vuoi
Se hai un franchising
Hai deciso di fare un grande passo, hai scelto di condividere il tuo marchio con altri imprenditori.
Ti sarai accorto fin dal primo momento che gestire un franchising non è proprio come gestire dei negozi di proprietà.
Se è vero che questa formula permette di suddividere il rischio con altri imprenditori che rispondono con la loro partita iva, è vero anche che nei loro confronti hai numerosi impegni da rispettare.
Lo sapevi che il 97% dei franchising che non riescono a decollare é perché:
- Non hanno pianificato e proiettato le potenzialità reali dell'andamento di ogni singolo punto vendita affiliato
- Non hanno una visione capillare dell'andamento della catena, e spesso questo compromette anche la visione globale.
- Non riescono ad avere autorevolezza sui loro affiliati, perché non riescono a cogliere e a soddisfare al momento opportuno le loro necessità, di conseguenza ogni punto vendita agisce come meglio crede
Per ovviare a queste due situazioni c'è solo un sistema scientifico: il controllo e la gestione dei numeri.
Ma non solo quelli relativi al fatturato, risultato matematico di tante operazioni precedenti, i numeri relativi a tutto quello che succede in ogni fase lavorativa e in ogni momento della giornata, all'interno di tutta la catena.
Ecco perché la piattaforma di iKYBER é il software per il franchising che fa la vera differenza per l'imprenditore come te che ha deciso di intraprendere la strada del franchising.
Solo alcuni dei punti forza della piattaforma di iKYBER
- Alert automatico che blocca il riassorbimento dei tuoi affiliati quando stai fornendo più merce di quella che riusciranno mai a pagarti
- Controllo automatico del mostra differenze tra la merce ordinata e quella ricevuta. In questo modo puoi restituire immediatamente i prodotti non ordinati e tenerti disponibilità finanziaria per gli acquisti di cui la tua catena ha veramente bisogno
- Distribuzione non solo dei listini, che per un gestionale per catene deve essere alla base, ma di tutti i documenti di scarico destinati ad ogni singolo affiliato. In questo modo il punto vendita che riceve la merce ha già il documento di carico inserito, deve solo eventualmente variare i prezzi di vendita se la tua politica lo prevede e iniziare a vendere
- Controllo automatico e incrociato di tutti i prezzi di acquisto per periodo per prodotto, per singolo fornitore o per più fornitori. In questo modo sei sicuro di garantire sempre ai tuoi affiliati i prezzi più bassi del mercato (non puoi rischiare che compri la merce dal primo rappresentante che passa)
- Gestione operativa e finanziaria semplificata di tutta la tua catena, per non rischiare di trovarti in carenza di liquidità e non essere in grado di approvvigionare i tuoi affiliati garantendo l’impegno di riassortimento
- Promozioni automatizzate mirate in base alle reali abitudini di acquisto di ogni singolo cliente per ogni singolo punto vendita, che permettono non solo di aumentare le vendite ma anche di vendere i prodotti “fermi” che “pesano” in modo differente in ogni negozio
- Metti a disposizione di tutti i clienti della catena l’app del tuo brand per farli stare sempre in contatto con il loro negozio di riferimento
- Garanzia totale per i tuoi affiliati di automazione completa di tutto il ciclo di vita di ogni singolo prodotto presente nel loro punto vendita, con completa eliminazione dell'errore umano
- Sarai sempre in grado di fornire loro un supporto reale, con intervento nelle loro specifiche esigenze, prima ancora che siano loro a sentirne la necessità.
Non dimenticare mai che il successo dei tuoi affiliati é una tua vittoria.
Scopri tutte le funzionalità di SmartPet con la piattaforma iKYBER
Ricordati
Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.
Il software punto cassa per il petshop deve:
- Velocizzare i tempi di organizzazione.
- Emininare gli errori manuali.
- Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.
Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!