Il gestionale studiato per i petshop

Minimo dettaglio di tutti dati relativi al magazzino, dalla gestione base alla tabella di riordino già precompilata.

semplice, chiaro e veloce

Puoi selezionare le voci che ti interessa visualizzare in quel preciso momento. Ogni dato verrà elaborato in tempo reale sul magazzino centrale, sulla situazione complessiva, o su ogni singola filiale, sarai tu a decidere cosa.

Dalla gestione del magazzino, alla tabella del riordino precompilata in base alle giacenze e alle scorte minime, che potrai aggiornare in qualsiasi momento.

Esporta i dati elaborati nel formato che preferisci con un semplice click.

Scopri tutte le funzionalità di SmartPet con la piattaforma iKYBER

  • CUSTOM REPORT

    Report di ogni natura specifici per la gestione di una catena di petshop, dal carico filiale alla tabella di riordino. Esporabili in qualsiasi formato.

  • ALERT

    E-mail alert e sms alert per segnalare qualsiasi risultato non conforme alla pianificazione, e per tenere sempre aggiornati in real time.

  • STORICO

    Dati storici disponibili sempre a video ed estrabolabili in qualsiasi formato, singoli o a confronto con i dati del momento.

  • MANAGEMENT

    Qualsiasi dato relativo all’andamento di ogni singola filiale, al magazzino e a tutta la merce acquistata, venduta e in giacenza.

Ricordati

Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.

Il software punto cassa per il petshop deve:

  • Velocizzare i tempi di organizzazione.
  • Emininare gli errori manuali.
  • Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.

Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!

Pronto per iniziare?

RICHIEDI SUBITO LA TUA DEMO GRATUITA
CONTATTI