Il gestionale studiato per i petshop

Gestione di un numero illimitato di listini

per singola filiale e per singolo cliente

Il franchising può adottare diverse politiche commerciali, sulla base di queste anche le filiali avranno esigenze diverse, ma soprattutto il franchisor deve avere la possibilità di gestire in maniera flessibile in qualsiasi momento tutte le variabili che ritiene opportuno rivedere.

iKYBER gestisce le anagrafiche degli articoli di petshop in collegamento con i principali marchi.
Inoltre genera in automatico l'ordine al fornitore.

La sezione listini permette di gestire la distribuzione degli articoli nella seguente modalità:

  • Listini
  • Listini a tempo
  • Listini promozionali
  • Listini per convenzioni
  • Listini per singolo cliente
  • Listini fidelity card

E’ possibile per esempio impostare un listino per i possessori di fidelity card, ai quali abbinando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail nell’anagrafica si può di conseguenza effettuare una campagna di e-mail marketing o di sms marketing.
Impostando il prezzo promozionale o lo sconto abbinato, in automatico SmartPet, il gestionale di cassa, ha già tutti i dati.

Clicca sull'immagine a sinistra per ingrandire

Scopri tutte le funzionalità di SmartPet con la piattaforma iKYBER

  • CUSTOM REPORT

    Report di ogni natura specifici per la gestione di una catena di petshop, dal carico filiale alla tabella di riordino. Esporabili in qualsiasi formato.

  • ALERT

    E-mail alert e sms alert per segnalare qualsiasi risultato non conforme alla pianificazione, e per tenere sempre aggiornati in real time.

  • STORICO

    Dati storici disponibili sempre a video ed estrabolabili in qualsiasi formato, singoli o a confronto con i dati del momento.

  • MANAGEMENT

    Qualsiasi dato relativo all’andamento di ogni singola filiale, al magazzino e a tutta la merce acquistata, venduta e in giacenza.

Ricordati

Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.

Il software punto cassa per il petshop deve:

  • Velocizzare i tempi di organizzazione.
  • Emininare gli errori manuali.
  • Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.

Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!

Pronto per iniziare?

RICHIEDI SUBITO LA TUA DEMO GRATUITA
CONTATTI