La sezione documenti permette di visualizzare, produrre ed elaborare qualsiasi tipo di documento relativo a tutta la catena. Ogni documento è visualizzabile in tempo reale da qualsiasi postazione.
per singola filiale e per singolo documento
Seleziona la filiale per la quale intendi elaborare un documento
Seleziona il tipo di documento che intendi elaborare o visualizzare
Un'attenzione particolare è da dedicare all'ORDINE FORNITORE, scopri perché...
DA UN'UNICA VIDEATA HAI L'ORDINE COMPLETO
puoi impostare le condizioni di trasporto e STAMPI AUTOMATICAMENTE IL SEGNACOLLO PER IL CORRIERE
e sempre dalla stessa videata lo puoi inviare direttamente al fornitore
lo puoi esportare nel formato che preferisci
puoi visualizzare tutti i dettagli delle condizioni economiche
MA SOPRATTUTTO...
quando ricevi la merce iKYBER in automatico ti mostra le differenze della merce ricevuta da quella ordinata
mostra differenze tra merce ordinata e merce ricevuta
Guarda nel dettaglio gli articoli e le quantità che non hanno corrispondenza tra l'ordinato e il ricevuto.
Seleziona quelle che vuoi riordinare e crea in automatico un nuovo documento a saldo e stralcio del precedente.
Nuovo ordine generato in automatico dal saldo e stralcio della merce non ricevuta.
Allo stesso modo, se la merce ricevuta è in quantità superiore rispetto a quella ordinata, anzichè creare un nuovo ordine si crea un ddt per la restituzione della merce, con lo stampacollo automatico per il trasportatore, come visto in precedenza.
Scopri tutte le funzionalità di SmartPet con la piattaforma iKYBER
Ricordati
Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.
Il software punto cassa per il petshop deve:
- Velocizzare i tempi di organizzazione.
- Emininare gli errori manuali.
- Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.
Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!