Gestione clienti nel pieno rispetto della privacy
con il modulo GDPR già precompilato!
DATABASE CLIENTI
Tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti sempre a portata di click. Non preoccuparti se ci sono variazioni di indirizzo o di numero di telefono, perchè sarà proprio il tuo cliente che potrà modificarli accedendo alla sua area riservata. Semplice e veloce!
DATI CLIENTI PER ATTIVITA' PROMOZIONALI
Hai mai notato quanto è abitudinario il tuo cliente nella spesa per il suo amico a 4 zampe?
E se hai in esubero proprio i prodotti che solitamente lui acquista, come fai a farglierlo sapere?
Un buon database con tutte le informazioni relative ai suoi acquisti, sicuramente diventa prezioso!
LOYALTY APP PER I TUOI CLIENTI
Sai quante carte fedeltà il tuo cliente ha nel suo portafogli? Un'infinità! Allora fai la differenza, diventa per lui il petshop di riferimento. Ma per farlo devi dargli un accesso diretto alle sue informazioni e grazie alla loyalty app di SmartPet, tutto questo é facile e veloce.
MODULO PRIVACY GIA' COMPILATO
Basta code alla cassa per registrare il nuovo cliente in regola con la privacy. Con l'app fedelta.store del software di cassa SmartPet, inserire i dati in anagrafica non è più un problema. Semplice e veloce con pochi semplici passaggi avrai inserito un nuovo cliente!
STATISTICHE DI VENDITA PER CLIENTE
Conoscere, conoscere e ancora conoscere.
Più cose sai sulle abitudini dei tuoi clienti e più sarai in grado non solo di soddisfarli, ma anche di fare degli acquisti più mirati, pure quando il rappresentante vuole lasciarti giù la merce che gli conviene.
GDPR IN REGOLA
Sei sicuro di essere in regola con il GDPR? Con l'app fedelta.store di SmartPet, da oggi puoi dormire sonni tranquilli, bastano 3 semplici click!
1 Inserisci i dati del tuo nuovo cliente
2 Clicca sulla sezione "stampa il modulo privacy"
3 Fai firmare il modulo al tuo cliente
Da quel momento in poi con le sue credenziali potrà modificare i consensi in ogni momento direttamente dal tuo smartphone!
Scopri tutte le funzionalità di SmartPet
Scopri anche le funzionalità del backoffice
Ricordati
Lo strumento di lavoro giusto può aiutarti a determinare il successo della tua attività.
Il software punto cassa per il petshop deve:
- Velocizzare i tempi di organizzazione.
- Emininare gli errori manuali.
- Farti trovare il giusto equilibrio tra prodotti richiesti e prodotti a magazzino.
Con SmartPet tutto questo ce l'hai a portata di click, perchè è stato realizzato insieme ad imprenditori come te, che ogni giorno affrontano le tue stesse situazioni!